Ospite dell’Associazione Lucio Battisti di Nardò
Giovedì 3 settembre 2015 – ore 19.00
Aula Consiliare del Comune di Nardò
Presenta la sua autobiografia
“CONFESSO CHE HO STONATO – Una vita da Pooh”
Venerdì 4 settembre 2015 - ore 21.30
Piazza Cesare Battisti Nardo’
Ospite della serata delicata a Lucio Battisti
Giovedì 3 settembre alle ore 19.00 presso l'Aula Consiliare del Comune di Nardò Stefano D’Orazio presenterà il suo libro autobiografico “CONFESSO CHE HO STONATO – Una vita da Pooh” edito da Feltrinelli per la collana Kowalski.
Il libro è un racconto divertente, intelligente e mai banale dove pubblico e privato si intrecciano e compongono un puzzle perfetto di ricordi.
La giovinezza vissuta nel pieno della dolce vita romana, i retroscena della vita con i Pooh e la nuova avventura come autore di musical raccontati con la brillantezza e l’autoironia che contraddistinguono D’Orazio.
L'evento benefico, moderato dal giornalista Giuseppe Tarantino, vedrà la partecipazione del Sindaco di Nardò e la giunta comunale.
Venerdì 4 settembre, in Piazza Cesare Battisti (davanti comune di Nardò) in occasione dell’annuale spettacolo dedicato alle musiche di Lucio Battisti, il Sindaco consegnerà a Stefano D’Orazio il Premio Battisti Città di Nardò con la seguente motivazione: “a Stefano D'Orazio, protagonista da oltre quarant’anni del panorama musicale italiano, scrittore ed autore di musical di successo che hanno fatto divertire grandi e piccoli nei maggiori teatri italiani, ed infine per il suo impegno sociale mirato a sostenere la formazione di giovani talenti”.
Entrambi gli eventi sono organizzati dall'Associazione Lucio Battisti con il patrocinio del Comune di Nardò.
Per info e contatti:
Varis Casini - email varis.tamtam@gmail.com - tel. +39 335 8297411
Ufficio stampa:
Stefano D'Orazio Fan Club Facebook
Nessun commento:
Posta un commento