Noi che amiamo i Pooh & il Gran Popolo dei Pooh

venerdì 18 gennaio 2019

Silvana Adami de il Gran Popolo dei Pooh ( Official Fan Page ) 

Buonasera Amici,
in merito al successo della coreografia che abbiamo voluto mettere in atto per il concerto di Roby e Ricki vi devo un GRAZIE enorme a tutti.
Mi scuso se non nomino nessuno, ma rischierei di lasciar fuori qualche nome e non sarebbe bello. Da quando abbiamo messo i post con l' idea fino a ieri sera , ho ricevuto un sacco di messaggi con offerte di aiuto di ogni tipo. Vi chiedo scusa se a qualcuno non ho risposto, ma sono umana e ho i miei limiti...purtroppo per questioni di sicurezza potevamo entrare in anticipo nel teatro solo in quattro persone, altrimenti vi avrei portati tutti. Ho ricevuto palloncini da tanti di voi e vi ringrazio. Vi ringrazio anche per l' entusiasmo con cui avete risposto al nostro appello e con il calore con cui vi siete fatti sentire...
Anche questo è " Il Gran Popolo dei Pooh" e...sì, direi che stare qui è stare in un posto felice.
Grazie al nostro capitano Antonio Grillo che è sempre disponibile ed ha fatto.i miracoli procurando le stampe in un tempo cosi breve, a Fabrizio Di Marco, a Marta Castel e a Daniela che , insieme a me, hanno formato i " Fanatici 4" che hanno distribuito il materiale all' interno del teatro...Grazie a Jose Di Marco per l' aiuto fornito a distanza, a Sil Via per le foto e a
TUTTIIIIIIIIII VOI che siete una forza della natura.
In bocca al lupo ai nostri Roby e Riccardo per le ultime date del loro tour e per i loro progetti futuri...
Ora vi aspettiamo alla seconda FANS REUNION del Gran Popolo dei Pooh...leggete le locandine o contattateci...











Nessun commento: