Noi che amiamo i Pooh & il Gran Popolo dei Pooh

mercoledì 11 novembre 2020

Stefano ci ha lasciati 💔

Caro Stefano,
dopo l'incredulità e le lacrime per una notizia che mai avremmo voluto apprendere, ci rivolgiamo a te perché siamo certi che in qualche modo questo messaggio ti arriverà.
Vogliamo ringraziarti, non solo per le straordinarie canzoni che hai scritto per noi,
non solo per la tua genialità nel dare, in tanti anni da Pooh, quello che hai saputo dare e per la tua arte in ogni sua sfumatura, dai libri ai musical.
Vogliamo ringraziarti soprattutto per la tua simpatia, per il tuo modo di ironizzare in ogni circostanza strappando sempre delle sane risate.
Vogliamo ringraziarti per l’allegria che sapevi portare, per il tuo essere uomo coerente con le proprie idee, onesto, giusto, leale.
Vogliamo ringraziarti per averci insegnato che fare beneficenza è gratificante e per tutto quello che sei stato.
Tu vivrai sempre, perché tutti i giorni, in ogni istante, ci sarà sempre qualcuno che ascolta o canta un tuo brano, ci sarà sempre qualcuno che ti pensa anche se non ti ha mai conosciuto di persona, ci sarà sempre qualcuno che in silenzio ti manderà un saluto.
Tu vivrai sempre fino a quando ci sarà qualcuno che ride pensando ad una tua battuta e rivedendo il tuo sorriso.
Tu vivrai sempre perché noi non ti lasciamo andare così, ti teniamo nei nostri ricordi più belli, nel posto del nostro cuore che abbiamo riservato a te.
 Tu vivrai sempre perché i miti non muoiono mai…
Antonio Grillo, Silvana Adami e tutto “Il Gran Popolo dei Pooh”
Roma 9 novembre 2020

Ti rivordiamo cosi 

Nessun commento: